la maison

Logo del Forum dei Giovani di Vallata
FORUM DEI GIOVANI
Carissimo/a amico/a,
Con l’insediamento di questa Amministrazione Comunale anche il FORUM DEI GIOVANI è chiamato ad eleggere i propri organi.
L’importanza di tale organo, voluto dal Consiglio Comunale, che ne ha riconosciuto la valenza sociale, culturale e di aggregazione, consiste nel creare uno spazio di incontro permanente tra i Giovani, l’Amministrazione e Associazioni.
L’Amministrazione Comunale ha voluto indicare come propri referenti, in questo progetto, due giovani come voi, cui affidare l’incarico alle Politiche Giovanili.
Siamo certi di riuscire, con il vostro aiuto, ad esprimere e rappresentare una parte importante della nostra comunità; confidiamo nella vostra partecipazione affinché questo progetto possa finalmente trovare la giusta attuazione.
Assieme, metteremo in campo un meccanismo in grado di dare vita alle tante iniziative rimaste chiuse nei cassetti.
Tutto questo, sarà possibile esclusivamente con il vostro aiuto.
Realizzeremo un periodico di informazione per la nostra comunità, uno sportello “Informa Giovani” a disposizione di tutti, da cui attingere notizie ed avanzare proposte; organizzeremo eventi, dibattiti, incontri e viaggi; ci confronteremo con altre realtà vicine e lontane.
La cultura non ha confini e la volontà di accrescerla dipenderà dal talento nel proporre e realizzare progetti, tesi allo sviluppo Sociale e Culturale della nostra comunità.
Partecipa alle elezioni del nuovo organo Direttivo del FORUM GIOVANI proponendo la tua iscrizione e/o la tua candidatura al Forum, presentando la richiesta presso il Comune entro le ore 12,00 del 13/08/2010.
Non affidare al caso una cosa così importante, fai sentire la tua voce, partecipa alle elezioni, sabato 21 agosto 2010 dalle ore 14,00 alle ore 18,00 presso la Casa Comunale.

I Giovani sono patrimonio inestimabile di questo Comune.

Hanno diritto di voto i giovani residenti nel Comune di Vallata con età compresa tra i 14 ed i 32.

Nella sezione "Forum dei Giovani" di questo sito potrai scaricare:
- il Regolamento del Forum dei Giovaniapprovato con delibera di Consiglio Comunale nr. 27 del 15.07.2010;
-  modulo di iscrizione al Forum dei Giovani;
- modulo di candidatura a componente del Cosiglio Direttivo del Forum.

Cordiali saluti.

Francesco FONZO